Calciomercato Napoli, Bigon: Ecco chi è il difensore che acquisteremo

CALCIOMERCATO NAPOLI BIGON – Riccardo Bigon dalle pagine de La Repubblica, fa il punto sul mercato del Napoli: “Ma faccio una premessa. Stiamo cercando qualcosa solo per “colpa” della squalifica di Cannavaro e Grava”.

Sul difensore che potrebbe sbarcare a Castelvolturno: “Potrebbe essere duttile tatticamente come Gamberini”.

Su Astori: “È un buon giocatore, ci piace. Ma ce ne sono altri che seguiamo in Italia. Sia chiaro: compreremo solo alle nostre condizioni”.

Su Armero: “Questo io non glielo dico. Avanti con la prossima”.

Situazione di Campagnaro e Fernandez “Non si muovono fino a giugno”.

Capitolo Dossena “Siamo in un momento della stagione in cui alcuni giocatori, impiegati poco, chiedono di avere maggiore continuità. Se troviamo la giusta soluzione per il Napoli, lo accontenteremo”.

Su Donadel “Stessa considerazione. Se individuiamo l’innesto che fa al caso nostro, possiamo anche sostituirlo”.

Su Vargas: “L’adattamento al calcio italiano e alla vita di tutti i giorni si sono rivelati più difficili del previsto. Ma il talento c’è. Sarà girato in prestito. Abbiamo diverse soluzioni in Europa o in Sudamerica e individueremo la migliore per la sua crescita”.

Su Cavani: “Lo dimostra in campo e durante gli allenamenti. Lo vedo tutti i giorni e so quanto sia importante per questa squadra”. Il punto sul rinnovo: “Il viaggio che ho fatto a Cardiff con il presidente è stato decisivo. Abbiamo gettato le basi per il buon esito della trattativa”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy