Calciomercato Lazio, Kozak apre alla cessione: Parlerò con la società del mio futuro

CALCIOMERCATO LAZIO KOZAK – La Lazio potrebbe rivoluzionare totalmente il reparto offensivo. Dopo il passaggio di Rocchi all’Inter, anche Libor Kozak potrebbe lasciare la società bianconceleste con il Pescara che lo cerca insistentemente. Proprio l’attaccante ceco, non esclude una sua eventuale partenza: “Qui trovare spazio è molto difficile, per non dire impossibile – ha detto Kozak al portale del suo Paese ‘Opavsky.denik.cz’ – Il Pescara mi cerca? Nessuno per il momento mi ha contattato personalmente, quindi non c’è nulla di definito. Sono solo indiscrezioni. Vedremo cosa succederà nel mese di gennaio, perché nel calcio non si sa mai. Quando tornerò a Roma parlerò con la società e insieme decideremo il mio futuro…”.

Con la presenza di Klose è difficile trovare spazio: “E’ un titolare inamovibile ed è sicuramente il calciatore più forte con cui abbia mai giocato – ha detto Kozak – Conoscevo la sua forza, essendo un giocatore di fama mondiale, ma quando l’ho visto con i miei occhi, mi sono reso conto che, nonostante la sua età, è un calciatore incredibile”.

A gennaio ci potrebbe essere il divorzio: “Sono cinque anni che gioco per la Lazio. Non dico che non mi sarebbe piaciuto cambiare ambiente, ma dico anche che sono felicissimo di giocare qui, in una squadra che è seconda in classifica. Non mi posso assolutamente ritenere insoddisfatto”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy