Calciomercato Roma, Burdisso: ho scelto i giallorossi due volte e non voglio andare via

 

 

CALCIOMERCATO ROMA BURDISSO – Il difensore della Roma Nicolas Burdisso intervistato da www.laroma24.it dichiara il suo amore per il club giallorosso:

 

La Roma lo scorso anno, appena hai subìto l’infortunio, ti aveva proposto un rinnovo di contratto. Tu hai ringraziato, ma hai fatto sapere che non era il momento. Se ora la società te lo proponesse di nuovo cosa faresti?


“Io dico solo che io ho scelto la Roma e da qui non voglio andare via. Poi è chiaro che guarderò quello che succede. La cosa più bella per un calciatore è giocare. Ma io adesso penso esclusivamente alla Roma, alla gara di domenica contro il Napoli e non ho mai pensato: ‘ok, ora non gioco, quindi chiedo di andar via’. Per andare via dovrei sentirmi a disagio in questa realtà, dovrei sentirmi scomodo, ma così non è. Ho scelto la Roma due volte, ho lottato contro tanti per venire a Roma. Questo ultimo anno ho solo lavorato e ricevuto giusto un paio di gioie, con l’Inter a settembre e con il Milan una decina di giorni fa: vorrei restare a vita per raccogliere i frutti di questo anno. Su questo non ho alcun dubbio.”

 

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy