Calciomercato Napoli, Di Marzio sicuro: partenopei in vantaggio nella corsa a Icardi

Mercato News Icardi Napoli-Gianluca Di Marzio, giornalista Sky e grande esperto di calciomercato, è stato intervistato da Radio Marte: “Icardi? Con la Sampdoria c’è già un accordo, ossia 5 milioni per la metà oppure 11 milioni per l’intero cartellino, non c’è molto da trattare con i blucerchiati, al contrario dei suoi agenti e quindi le parti si sono aggiornate ai prossimi giorni: comunque il Napoli adesso è in vantaggio su Icardi rispetto ad Inter e Juve che hanno tentato di inserirsi; giovedì sera, quando potevano chiuderla, gli agenti avevano chiesto 1 milione di euro e il Napoli ne aveva offerti 400mila, non c’era molto tempo per trattare: non mi sento di dire che chiuderanno sicuramente, ma comunque è sulla buona strada. Non ho mai sentito parlare di una trattativa per Barrientos, però mi sento di dire che potrà andar via da Catania insieme a Gomez: stanno per organizzare una futura vendita dei giocatori insieme al procuratore Pablo Cosentino; l’alternativa a Rolando poteva essere Douglas perché le caratteristiche sono molto simili ed era nache in uscita.

L’operazione di Nainggolan non era fattibile per il mercato di gennaio, però al Napoli è un giocatore che piace e si dovrà aspettare: era una di quelle operazioni che il Napoli voleva chiudere lasciandolo per altri sei mesi nella squadra d’origine, come Icardi, ma Cellino siccome ha paura di retrocedere non voleva evidentemente far rilassare i giocatori annunciando già una probabile cessione.

Il mercato del Napoli è stato buono ed intelligente: hanno mandato a giocare Fernandez e Uvini che sono due giovani e stavano dando i primi segnali di insofferenza, in cambio hanno preso Rolando che è un buon giocatore, già esperto a livello europeo, Radosevic è un investimento prospettico importante, se avessero già chiuso per Icardi sarebbe stato un mercato da 9. Il Napoli ha una forza che ti trascina anche grazie all’entusiasmo, invece il Catania è libera da pensieri e sta facendo ancora meglio dell’anno scorso.

Impostazioni privacy