Olanda-Italia, Bonucci fuori dai convocati: Prandelli applica il codice morale

OLANDA ITALIA BONUCCI PRANDELLI / Niente Bonucci nella amichevole tra Olanda ed Italia in programma il prossimo 6 Febbraio. Il Commissario Tecnico Cesare Prandelli ha così applicato il suo codice morale, volto ad escludere giocatori che assumono comportamenti scorretti e poco graditi dall’ex tecnico viola. La sceneggiata contro il Genoa, quando durante il finale il difensore si sarebbe avventato sul giudice di gara per protestare contro il presunto fallo di mano di Granqvist, avrebbe fatto scattare la pena per l’esclusione dalla nazionale. Tutto ciò si va a sommare alla sanzione che la giustizia sportiva gli ha accorpato, due giornate di squalifica per “espressione ingiuriosa al quarto uomo” e “per aver poco dopo, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un arbitro addizionale“. Ecco dunque i convocati per l’amichevole di lusso.

Portieri:  Buffon (Juve), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Psg), Marchetti (Lazio).
Difensori: Barzagli (Juve), Astori (Cagliari), Ranocchia (Inter), Abate (Milan), Santon (Newcastle), Gastaldello (Sampdoria), Criscito (Zenit) o Peluso (Juve).
Centrocampisti: Pirlo e Giaccherini (Juve), Montolivo (Milan), De Rossi e Florenzi (Roma), Verratti (Psg), Candreva (Lazio), Diamanti (Bologna).
Attaccanti: Balotelli, El Shaarawy e Pazzini (Milan), Osvaldo (Roma), Giovinco (Juve).

Fabio Alberti – www.calciomercatonews.com
Impostazioni privacy