Calciomercato Milan, Niang: si sbloccherà presto. I rossoneri hanno fatto un affare con lui

CALCIOMERCATO MILAN NIANG – Con El Shaarawy e Balotelli, Niang è destinato a guidare l’attacco del Milan ancora per moltissimi anni. Il giovane attaccante che ha conquistato la fiducia di Massimiliano Allegri, però, non ha ancora trovato la via del gol. Per l’agente Fifa, Fabio Parisi, i rossoneri hanno fatto un vero affare con lui: “Intanto dico che sono felice per questo ottimo momento. Allegri è stato molto bravo a gestire la sua crescita ed il suo inserimento. Niang ha fatto tesoro delle esperienze passate e ha capito alcuni suoi errori, tanto da convincere il tecnico a dargli fiducia”.

Sulla mancanza del gol: “Inutile nasconderlo: il gol gli manca, ma non scordiamoci che è un ragazzo che ha fatto 18 anni da soli 2 mesi. Giocare in serie A è molto difficile, farlo nel Milan lo è ancora di più. Le qualità comunque ci sono, sono certo che continuando così la rete arriverà certamente. Già domenica ci è andato molto vicino”, dichiara a Tuttomercatoweb.

Il ruolo in campo: “Certamente da esterno deve ancora capire certi movimenti e alcuni meccanismi. Niang comunque sta facendo un lavoro importante anche dal punto di vista tattico, e qui si vede la mano dell’allenatore. A prescindere dal ruolo, sta dimostrando la bontà dell’operazione fatta dal Milan“.

Tridente da favola con El Shaarawy e Balotelli: “Un tridente del genere fa ben sperare, il più vecchio è Balotelli che ha 23 anni. Se migliorerà l’alchimia fra i giocatori il Milan sarà sistemato a lungo. Per quanto riguarda Niang nello specifico, ha appena firmato il rinnovo per 5 anni dopo aver raggiunto la maggiore età“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy