Calciomercato Milan Napoli Juventus, ag. Castillo: Tante voci ma nessuna offerta, purtroppo

CALCIOMERCATO MILAN NAPOLI GENOA JUVENTUS CASTILLO / Alejandro Santisteban, agente di Nicolas Castillo, diciannovenne dell’Universidad Católica autore di un ottimo mondiale Sub-20 è entrato di diritto nel mirino di numerosi top club italiani tra cui Milan, Juventus, Napoli e Genoa.

Finito il Sub-20, il Cile ha chiuso al quarto posto.

Esatto, Castillo ha siglato cinque gol nel torneo e il quarto posto è un ottimo piazzamento che permette al Cile di qualificarsi al mondiale di categoria in programma nei prossimi mesi in Turchia. Per la nazionale cilena è un risultato importante, erano anni che la selezione non arrivava ai mondiali; sono felice che Castillo abbia contribuito a questo piazzamento“.

Nei principali campionati europei il mercato è finito. Non è arrivata nessuna offerta?

Tante voci ma nessuna offerta, purtroppo. Ora l’affare è destinato a slittare a giugno“.

Il mercato in Russia è ancora aperto, possibile che nessun club dell’est pensi a Castillo?

Non lo so, posso dire che questa sarà una settimana decisiva per Nicolas. In questi giorni parleremo con l’Universidad Catolica, che farà il punto sulla valutazione di Castillo dopo l’ottimo Sub-20; il club cileno non voleva cederlo a gennaio e così è stato“.

In Italia si parlava di Juve, Genoa, Milan e Napoli.

Posso confermare di aver parlato con numerosi club italiani, ma nessuno di loro ha presentato un’offerta ufficiale. Sono stati semplici pourparler, le squadre di Serie A seguono Castillo ma non c’è stato nulla di concreto“.

Tra i tuoi assistiti c’è un altro cileno, Igor Lichnovsky, accostato in passato a Inter e Milan.

Piace tantissimo in Italia, tecnicamente è un difensore spettacolare e anche per lui siamo in attesa di eventuali offerte. Ha un vantaggio rispetto a Castillo, a breve potrebbe avere il passaporto comunitario; per Nicolas non ci sono invece speranze di ottenerlo“.

Fabio Alberti – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy