Calciomercato Inter, Stramaccioni: Futuro? Normale essere sotto giudizio

CALCIOMERCATO INTER STRAMACCIONI – La dura sconfitta contro la Fiorentina ha lasciato il segno in casa dell’Inter, costretta a fare i conti oltre che con l’assenza di Milito anche con la mancanza di gioco e risultati. Andrea Stramaccioni, comunque, continua ad essere fiducioso sul suo futuro, come ha confidato ai microfoni di Sky: “Il mio futuro è quello dell’Inter, è normale essere sempre sotto giudizio quando alleni una squadra del genere. Adesso dobbiamo cancellare la partita di ieri sera e ripartire subito – ha dichiarato il tecnico interista a ‘Sky Sport’ -. Abbiamo un’occasione come il derby per dimostrare che l’Inter non è quella vista contro la Fiorentina. Siamo tutti rammaricati, è ovvio che anche il presidente sia arrabbiato. Abbiamo analizzato la prestazione di ieri, adesso voltiamo subito pagina: dobbiamo fare risultato in Romania e poi vinciamo il derby”.

EUROPA LEAGUE – “Non mi sono mai tirato indietro, ho commesso però l’errore di affidarmi allo stesso blocco di giocatori per tre partite di seguito. L’Europa League ci ha portato degli svantaggi oggettivi, in campionato abbiamo perso cinque volte dopo la gara del giovedì. Non è facile, per certi aspetti è più difficile gestire una competizione come l’Europa League che la Champions in chiave campionato. Vogliamo onorare al meglio questa competizione, però non pensavo pagassimo così tanto”.

KOVACIC – “Era uno dei più stanchi a Firenze, difficile chiedergli di più. Per noi è imporante, ha già fatto vedere tutto il suo potenziale in queste prime partite”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy