Milan, Allegri: Con Berlusconi c’è un ottimo rapporto. Galliani punta tutto sui giovani

CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI GALLIANI BERLUSCONI – Alla vigilia del derby di Milano, conferenza in tre per Massimiliano Allegri, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Dopo il lugno discorso del presidente, anche il tecnico e l’ad rossonero hanno detto il loro pensiero.

ALLEGRI – L’Inter è una squadra che ha fatto benissimo all’inizio, noi stiamo facendo bene ora. Non ci sono favoriti ma ciò che vogliamo domani è uscire da San Siro con un risultato positivo. Ho un dubbio davanti, in mezzo e in difesa. Domani Binho non è ancora pronto, rientrerà la prossima settimana. Dobbiamo cercare di rimanere davanti all’Inter. Sarà una gara diversa da quella di mercoledì. Sappiamo che affronteremo una squadra che ha voglia di rivalsa. Ha giocatori di qualità che possono risolvere la partita con una giocata. Non dovremo avere presunzione, sarà una gara equilibrata. Ringrazio per la stima il presidente perchè nel momento più difficile non ha cambiato l’allenatore che poteva essere una cosa realistica. Niang è uscito anzitempo ma nulla di importante. Constant lo valuteremo domattina. Pazzini ha sempre un problema al ginocchio ma ho preferito tenerlo con noi perchè se avrà modo di venire in panca sarà utile. Su tante cose siamo d’accordo, c’è dialettica e un bel rapporto. Come io ho sempre accettato i suoi consigli, lui ha sempre accettato le mie spiegazioni. In due anni e mezzo di Milan il rapporto tra me e il presidente è ottimo e i suoi consigli, viste le vittorie ottenute, non posso che ascoltarli”.

GALLIANI – “Nel pranzo con Rosell ho parlato più dello sconto di riscatto per Bojan che altro, infatti. Abbiamo una linea chiara e precisa. Abbiamo potenziato molto lo staff degli osservatori. Credo stiamo facendo un lavoro importante anche a livello patrimoniale. Stiamo innestando molti giovani da quest’anno e per il prossimo e pensiamo di continuare così”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy