Calciomercato Milan, l’agente di Amelia è sicuro: resterà in rossonero

Milan News Mercato Amelia-L’agente di Marco Amelia, Carlo Pallavicino, intervistato da MilanNews.it, ha parlato del proprio assistito.

Carlo Pallavicino, Marco Amelia dopo aver conquistato il posto da titolare è tornato di nuovo a essere riserva. Come sta vivendo il momento?

“Non ne abbiamo parlato. Ora ci sono priorità troppo grandi come la Champions League, per cui non ci sono alcuni tipi di pensieri personali ma solo collettivi. Questo è un momento molto importante, che Marco vive con partecipazione, come sempre. C’è solo una grande voglia di passare il turno contro il Barcellona”.

Nei mesi, però, si è spesso giocato a chi buttare dalla torre fra lui e Abbiati, vedendo diversi portieri accostati al Milan per la prossima stagione

“Normale che sia così, d’altronde il Milan è ambito da tutti i grandi portieri. Ma adesso è tutto tranquillo e come dicevo siamo tutti proiettati a questa importante fase della stagione”.

Vi aspettavate una rimonta simile?

“Che non potesse continuare per com’era iniziata me lo aspettavo, perché il cambiamento che c’era tato in estate che portava a una situazione non semplice. Ero convinto del recupero, che è andato oltre le aspettative di molti, ma effettivamente i giocatori ci sono la qualità, ambiente”.

Che prospettive ci sono per Amelia, a fine stagione?

“Parla il contratto e lui è legato al Milan fino al 2014. Quindi sicuramente resterà”.

 

Elmar Bergonzini-www.Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy