Cagliari-Sampdoria, voti e pagelle della Gazzetta dello Sport – Foto

CAGLIARI SAMPDORIA VOTI PAGELLE GAZZETTA – In uno stadio Is Arenas vuoto (la partita si è giocata a porte chiuse), il Cagliari ha vinto tre a uno contro la Sampdoria grazie all’uragano Ibarbo che si è abbattuto contro la squadra blucerchiata. Tripletta del colombiano che è stato irrefrenabile per tutta la partita e ha messo in subbuglio l’intera difesa della Sampdoria. Inutile il gol su rigore di Maxi Lopez. Male la Sampdoria, passo indietro rispetto alle belle prestazioni sotto la gestione Delio Rossi. Voti e pagelle della Gazzetta dello Sport.

CAGLIARI 7

AGAZZI 6 Poco impegnato. S’infortuna ed esce a metà gara. AVRAMOV 6 Attento su Eder. PERICO 6 Qualche battuta a vuoto, ma nel complesso regge. ROSSETTINI 6 Un solo errore, pagato con il rosso. ASTORI 6,5 Prova positiva. MURRU 6,5 Primo tempo timido, ripresa da protagonista. DESSENA 6,5 Lucido e attento, contro il suo passato. NAINGGOLAN 6,5 Buon lavoro sul piano della quantità. EKDAL 6,5 Cerca invano un gol che Romero gli nega due volte. COSSU 7 Piedi magici. Il secondo e il terzo gol nascono da lui. CABRERA 6 Entra a gara chiusa. h8,5 IL MIGLIORE IBARBO Devastante nelle progressioni, incontenibile per la Samp. PINILLA 5,5 Ha sul piede la palla del quarto gol: la spreca. THIAGO RIBEIRO 6,5 Efficace e utile sul piano tattico. All. PULGA-LOPEZ 7 Situazione ambientale difficile, ma la gestione degli uomini è perfetta.

SAMPDORIA 5

h6,5 IL MIGLIORE ROMERO Evita un passivo ben peggiore. ROSSINI 4,5 Disastroso. Sul 3 0 è una statua di marmo. PALOMBO 5,5 Tampona qua e là, poi s’arrende pure lui. COSTA 5 Parte male, poi perde fiducia insieme al reparto. DE SILVESTRI 6 Buona spinta e continuità: sforzi inutili. POLI 5,5 Troppa imprecisione, stavolta ha le idee confuse. MARESCA 5 Non riesce a prendere per mano la Samp. MUNARI 6 Corre e lotta. OBIANG 5 Prova sottotono. ESTIGARRIBIA 5 L’inizio è discreto, si spegne quasi subito. SORIANO 5,5 Non dà la scossa. ICARDI 5 Giornataccia. MAXI LOPEZ 6 Lontano dalla migliore condizione. EDER 6 Ci prova sino alla fine. All. ROSSI 5 Un passo indietro: squadra in difficoltà.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy