Calciomercato Juventus: serve davvero il top player? Per alcuni c’è già, ecco chi è…

CALCIOMERCATO JUVENTUS TOP PLAYER – In casa Juventus, nonostante il prossimo arrivo di Fernando Llorente, continua a parlarsi del probabile top player che potrebbe essere Zlatan Ibrahimovic. Su quest’argomento ha parlato l’agente Fif, Marco Ottolini, ai microfoni del sussidiario.net secondo il quale alla Juve non manca totalmente un top player: “Secondo me il top player in attacco è un’opzione importante, ma nel caso della Juventus potrebbe rivelarsi un fattore negativo. La Juventus basa le proprie vittorie, il proprio gioco, sull’unità del gruppo, non c’è una stella che brilla in più rispetto agli altri. C’è unità di intenti, un top player potrebbe accentrare tutto e rovinare il giocattolo costruito abilmente da Antonio Conte”.

Sul ritorno di Ibrahimovic: “Secondo me sarebbe sbagliato, per il discorso che abbiamo fatto. Ibrahimovic vuole spesso il pallone tra i piedi, potrebbe rallentare il gioco. Anche se le qualità dello svedese non si discutono”.

Su Llorente: “Ho sempre avuto un parere positivo per il bomber spagnolo, e credo possa fare bene anche nel nostro campionato. Dipenderà anche dalle sue condizioni fisiche, visto che quest’anno sta giocando poco per problemi contrattuali con l’Athletic Bilbao”.

Su Fabio Quagliarella: “Io credo che sarà il giocatore a prendere una decisione in merito al proprio futuro. Da un lato ci sarà la voglia di giocare maggiormente, ma dall’altra peserà tanto la scelta di andare via dalla Juventus”.

Su Pogba: “Ero già rimasto impressionato da Pogba quando lo vidi giocare con la Nazionale Under 19, contro l’Italia. E’ sicuramente uno dei colpi più importanti dell’anno, perchè è un talento che però ha già mostrato tanto. Dovrà essere bravo a continuare su questa strada”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy