Bayern Monaco-Juventus, la rabbia dei tifosi bianconeri in Germania: Siamo senza biglietto e la società non può aiutarci

BAYERN MONACO JUVENTUS – I tifosi della Juventus che vivono in Germania sono verdi dalla rabbia perchè non ancora riconosciuti dal club bianconero non possono acquistare i biglietti a disposizione del club bianconero per la grande sfida tra Bayern e Juventus, in programma il 2 aprile. Agli oltre 3500 iscritti nei cinque fan club della Juventus tedeschi non resta che tentare la strada dei bagarini. “Purtroppo parlando con la società ci è stato spiegato che le nostre richieste non potranno essere accontentate perché la precedenza deve essere data agli abbonati e ai club ufficiali. I nostri purtroppo non lo sono ancora e quindi saremo costretti a cercare su internet per trovare qualche biglietto per la partita” – spiega a ‘Tuttosport’ Alessandro Carrubba , responsabile del club bianconero Germania di Berlino.

Carrubba difende comunque la società torinese: “Siamo delusi, ma comprendiamo che questa situazione non dipende dalla Juventus. I biglietti messi a disposizione dal Bayern, infatti, sono troppo pochi e quindi le uniche chance che abbiamo saranno di comprarli da qualche tifoso tedesco che li rivenderà a prezzi astronomici, come è accaduto l’anno scorso con il Napoli“.

Quindi Carrubba sottolinea: “Il prezzo di partenza è di quattrocento euro, ma l’asta si chiuderà a cifre più alte. Anche nei siti specializzati che si occupano della vendita di biglietti per eventi non solo di sport i prezzi sono da mal di testa. I prezzi partono dai cinquecento euro, per quei settori dello stadio che sono tradizionalmente meno cari, sino ai 3000 euro per alcuni posti delle tribune centrali. Cifre assurde, ma credo che alla fine qualcuno di noi farà questa pazzia pur di vedere la sua Juventus”.

“Qualcuno di noi ha già detto che andrà a Monaco per cercare qualche biglietto più economico. Anche questo è un rischio perché ci si potrebbe ritrovare a spendere 200 o 300 euro e avere in mano un biglietto falso. In ogni caso biglietto o no andremo a Monaco anche solo per far sentire il nostro apporto alla squadra e per festeggiare al termine della partita la vittoria”– chiude Carrubba.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com