Calciomercato Roma, agente Aubameyang: contatti con Sabatini? Solo un anno fa…

 

 

CALCIOMERCATO ROMA AGENTE AUBAMEYANG – Oscar Damiani Junior, agente dell’attaccante del Saint-Étienne Pierre-Emerick Aubameyang, intervistato da vocegiallorossa.it ha confermato un incontro con Walter Sabatini ma risalente allo scorso anno, prima che la Roma prendesse Mattia Destro:

 

Quanto c’è di vero nelle notizie che vorrebbero la Roma su Aubameyang?

“Per quanto riguarda la Roma è una cosa dell’anno scorso, ho avuto modo di parlarne con Sabatini. La Roma era interessata e lui mi ha chiesto informazioni, poi i giallorossi hanno preso Destro e non ho più incontrato il direttore sportivo. Non saprei se la Roma è ancora interessata, in passato sicuramente”.

Quindi non ha avuto contatti recenti con Sabatini?

“Recentemente non sono stato contattato”.

Sa se invece Roma e Saint-Etienne possono aver avuto contatti per il giocatore?

“Impossibile, perché anche l’anno scorso fui io a fare da tramite e perché il Saint-Etienne ha la finale di Coppa di Lega sabato prossimo e fino a quel giorno non vuole parlare di mercato”.

Il padre avrebbe dichiarato nei giorni scorsi che la Roma sarebbe stata pronta a pagare la somma necessaria…

“Sono stato col padre ieri sera, ma non è una cosa di quest’anno. Siamo stati a cena lo scorso anno, il padre ha giocato nella Triestina quando il DS era Sabatini e quindi si conoscono. Però c’ero sempre io quando si sono visti, non hanno mai parlato tra loro senza che io facessi da tramite”.

 

 

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy