Calciomercato Roma, Cicchetti: Sabatini segue molti giocatori del campionato brasiliano

CALCIOMERCATO ROMA CICCHETTI – Gianfranco Cicchetti, grande esperto del mercato sudamericano, a Tuttomercatoweb, ha parlato del mercato della Roma e degli obiettivi giallorossi.

DIFESA – Un profilo che interessa per il ruolo di centrale è quello di Henrique, centrale classe ’87 del Palmeiras che ha una valutazione di circa 3 milioni di euro. Sugli esterni la società segue Bruno Peres – promettente classe ’90 del Santos – e quel Wallace che stato già acquistato dal Chelsea dalla Fluminense a gennaio. C’è da segnalare l’opzione per il portiere Rafael, che dovrebbe arrivare alla Roma nel caso, probabile, della partenza di Stekelemburg“.

CENTROCAMPO – Un profilo che piace molto è quello di Jean, classe ’86 della Fluminense che piace anche all’Inter. I giallorossi seguivano anche Fernando del Gremio, ma il ragazzo dovrebbe andare al Napoli nell’operazione che riguarderà Edu Vargas“.

ATTACCO- Anche in attacco sono due le strade da tenere d’occhio. Parlo di Wallington Nem, classe ’92 della Fluminense e dell’attaccante Osvaldo Filhao del San Paolo, un classe ’87 molto interessante“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy