Calciomercato Milan, esclusiva Crudeli: “Credo che Allegri andrà via, nel mercato arriveranno giocatori…”

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Tiziano Crudeli, noto opinionista e grande tifoso rossonero, che ha parlato della sofferta qualificazione in Champions League e del prossimo mercato del Milan.

 

Ieri sera battendo il Siena in rimonta il Milan si è qualificato ai preliminari di Champions League, traguardo meritato?

 

“Io credo che alla fine contino i risultati e il risultati dicono che il Milan è arrivato terzo, ieri sicuramente la squadra non ha giocato bene ma siamo riusciti comunque a vincere. Vorrei però aprire una parentesi perchè sono un po’ infastidito da alcuni titoli di giornale. Io non credo che ci sia stato un grande disegno per favorire il Milan, sicuramente ieri ci sono stati degli episodi dubbi ma credo che chi analizza determinate situazioni dovrebbe considerare tutti gli episodi, non solo alcuni. In particolare oggi si è parlato molto del rigore generoso che hanno concesso al Milan ma nessuno ha parlato del fuorigioco inesistente fischiato ad El Shaarawy quando in un’azione dove il faraone si è trovato da solo davanti a Pegolo. Quella era un occasione nitidissima.”

 

Nonostante l’avvenuta qualificazione ci sono ancora tanti dubbi sul futuro di Allegri, secondo lei il tecnico toscano resterà rossonero?

 

“Secondo me no, ma è solo una sensazione mia. Stasera parlerà il presidente Berlusconi e sapremo tutto. Detto questo credo che i risultati abbiano dato ragione ad Allegri, ma se proprio vogliamo rimproverare qualcosa al tecnico dico che il Milan dal punto di vista del gioco poteva fare molto di più. Non ha giocato un grande calcio.”

 

Dal mercato invece cosa si devono aspettare i tifosi rossoneri?

 

“Non credo arriveranno campioni di livello assoluto, ma credo che ci siano tanti giocatori importanti da poter acquistare che potrebbero far fare un grande salto di qualità alla squadra. Inoltre penso che bisogna essere bravi ad allevare in casa i futuri campioni, non mi riferisco soltanto ai giovanissimi, ma anche a giocatori come Poli ad esempio, di 23 anni che a mio avviso al Milan potrebbe fare il salto di qualità definitivo diventando un giocatore importantissimo.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy