Calciomercato Juventus-Napoli, esclusiva Alberti: “Per Higuain alla Juve è già tutto fatto, ma potrebbe non essere l’unico ad arrivare da Madrid. A Napoli con Benitez arriverà…”

 

ESCLUSIVA MERCATO JUVENTUS-NAPOLI – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Josè Alberti, noto agente di mercato, che ha parlato dei possibili colpi di Napoli e Juventus.

 

L’addio di Cavani al Napoli è ormai certo e il Real Madrid sembra essere in vantaggio su tutti gli altri club per acquistarlo, cosa può dirci di questa ipotesi?

 

“Io continuo a pensare che Cavani andrà al Chelsea, Mourinho sarà il prossimo allenatore dei Blues e da quanto mi risulta il portoghese lo vuole fortemente. Verrà accontentato.”

 

Per sostituire Cavani il presidente De Laurentiis porterà a Napoli un grande attaccante oppure non ci saranno colpi eclatanti? 

 

“Io credo che qualcuno di spessore verrà acquistato, soprattutto se il nuovo tecnico sarà realmente Benitez. Lo spagnolo è un grande allenatore ma credo che per venire a Napoli, considerando anche la cessione di Cavani, chiederà determinate garanzie tecniche. Per cui credo che se le indiscrezioni saranno confermate insieme a Benitez arriverà anche un attaccante importante, difficile fare nomi, ma uno alla Dzeko per intenderci.”

 

Si parlava anche di Tevez, anche se l’argentino è stato accostato anche alla Juve…

 

“Tevez andrà al Monaco, loro vogliono fare una grande squadra seguendo le orme del Psg. Acquisteranno anche Falcao.”

 

Anche la Juventus è alla ricerca di un attaccante e Higuain sembra sempre più vicino ai bianconeri, lei cosa ne pensa?

 

“Con Higuain è già tutto fatto, mancano solo i dettagli e i tempi burocratici, ma potrebbe non essere l’unico che da Madrid approda a Torino…”

 

Si spieghi meglio…

 

“A me risulta che ai bianconeri piace molto anche Di Maria, e stanno provando a fare una doppia operazione. L’argentino è stato accostato anche al Milan ma la Juventus è in vantaggio. A Madrid apporderà invece Licthsteiner.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy