Calciomercato Juventus, Tevez si avvicina, ma la trattativa è ancora aperta. Basta-Inter si farà e Osvaldo… La parola all’Esperto di mercato

 

ESPERTO MERCATO – Ben ritrovati con un nuovo appuntamento con il nostro esperto di mercato che risponderà alle domande che avete postato. Prima di tutto vi ricordo di divenire fan della pagina personale su Facebook, cliccando qui, da questa pagina è anche possibile postare la domande da rivolgere all’esperto.

 

Buonasera, i media dicono che Tevez sia vicinissimo alla Juve, secondo lei è veramente così? Sarà lui il primo colpo della dirigenza? Marchisio potrebbe realmente partire? Grazie in anticipo.

 

Tra i tanti nomi di attaccanti accostati alla Juventus, Tevez in questo momento è sicuramente quello più vicino, ma non mi risulta che l’affare sia praticamente chiuso come molti sostengono. La Juventus ha già raggiunto un intesa con il giocatore ma non ha ancora trovato un accordo con il City, per cui ci sarà ancora da lavorare e la trattativa prosegue. Le probabilità che Tevez approdi in bianconero comunque sono molto elevate, perchè la trattativa è ormai avviata e la distanza tra la richiesta del City e l’offerta della Juventus sembra tutt’altro che incolmabile. Potrebbe essere lui il primo grande colpo! Riguardo Marchisio si, c’è la possibilità che possa partire. I bianconeri hanno dichiarato incedibili sia Vidal che Pogba, ma se dovesse arrivare un offerta intorno ai 30 milioni per il centrocampista italiano verrebbe ceduto per finanziare le altre onerose operazioni programmate dalla società.

 

Per il centrocampo dell’Inter è possibile che arrivi Paulinho? Basta dell’Udinese arriva o no? Infine in attacco chi potrebbe arrivare oltre ad Icardi? Grazie anticipatamente. Antonio

 

Paulinho potrebbe essere nuovamente accostato ai nerazzurri, ma onestamente non la vedo una pista molto probabile e praticabile. Attualmente continuo a sostenere che il centrocampista più vicino ai nerazzurri è Nainggolan, Mazzarri ha chiesto espressamente il centrocampista del Cagliari a Moratti e credo che il presidente proverà ad accontentarlo. I contatti con il club sardo sono già avviati. Basta arriverà, trattare con l’Udinese non è facile e la trattativa è in pieno svolgimento, ma da quanto mi risulta ci sono ottime possibilità che l’operazione si concluda. Riguardo l’attacco mi sbilancio e continuo a pensare che Osvaldo sia l’uomo giusto per i nerazzurri, anche se nelle ultime ore sono cresciute molto anche le quotazioni di Belfodil. L’attaccante della Roma piace molto a Mazzarri e il suo addio alla Roma è ormai certo, una vera trattativa ancora non c’è ma potrebbero esserci degli sviluppi molto presto.

 

Avete domande o curiosità di mercato alle quali vorreste avere una risposta? Postate le vostre domande alla pagina personale di Facebook che trovate ad inizio articolo, vi risponderà il nostro esperto. Cosa aspettate?

 

Un abbraccio al vostro esperto di mercato.

Impostazioni privacy