Calciomercato Milan Juventus Napoli, Zaza spaventato: i grandi club fanno paura

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS NAPOLI – Simone Zaza, rivelazione della serie B con la maglia dell’Ascoli il cui cartellino è di proprietà della Sampdoria, ha attirato le attenzioni dei più grandi club italiani. In corsa, per mettere le mani sul giovane bomber, ci sono Milan, Juventus e Napoli con i bianconeri in vantaggio rispetto agli avversari. Simone Zaza, però, sembra spaventato dall’idea di misurarsi con club importanti come si evince dall’intervista rilasciata dall’attaccante a Tuttomercatoweb in cui ha parlato del suo futuro.

Sui continui contatti tra Juventus e Sampdoria: “So che le due società sono in contatto. Sarebbe bello, ma – continua – non so altro e ci tengo a precisare due cose. Non ho alcun profilo Facebook, quindi non ho fatto alcuna dichiarazione che mi è stata attribuita. E poi per quanto riguarda la Sampdoria, non ho mai detto di non voler rimanere in blucerchiato. Non ho mai detto di non voler restare a tutti i costi alla Sampdoria, non l’ho mai messa su questo piano. Ma come in tutte le trattative le due parti si devono mettere d’accordo e fin adesso non abbiamo trovato un punto d’incontro. Non ci sono state discussioni o altro, semplicemente dobbiamo trovare un punto d’incontro”.

L’interessamento di tante big fa piacere ma spaventa un po’: “Vuol dire che ho fatto qualcosa di buono, ma so benissimo che per giocare in squadre come Milan, Juventus, Napoli o altre devo ancora fare tanto. Non mi sento un top player”.

Per Zaza alla Juventus, Gabbiadini potrebbe passare alla Sampdoria: “Giocavamo insieme all’Atalanta, ha dimostrato di essere un giocatore di serie A facendo bene. Io in A non ho ancora fatto niente, devo dimostrare”.

Finalmente le squadre italiane puntano sui giovani: “Tutto il calcio italiano ha cambiato regime e punta sui giovani. Questo va a favore mio e di altri ragazzi. Sto vedendo le partite, in Under ’21 ho tanti amici. Sono contento, spero che oggi vincano la finale. Mi sarebbe piaciuto far parte della squadra, ma per indossare la maglia azzurra devo ancora fare molto”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy