Calciomercato Juventus, Tevez si presenta: Ero una testa calda ma ora sono cambiato

CALCIOMERCATO JUVENTUS TEVEZ – Carlitos Tevez è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Juventus. E lo fa con tutta la sincerità possibile chiarendo chi è Tevez come persona: “All’inizio della mia carriera in Inghilterra ero una testa calda. Se l’allenatore mi sostituiva imprecavo e lo insultavo. Ora non sono più così, ho imparato a comportarmi”, ha dichiarato a TuttoSport.

Eppure è recente il litigio con Mancini: “In tv è sembrata più grande di quella che è stata. Quando l’allenatore ha deciso di togliere Dzeko e di mettere dentro un difensore ci sono rimasto male e mi sono rimesso in panchina deluso. Ma in quel momento, chi era veramente arrabbiato era Dzeko che ha iniziato a insultare Mancini in bosniaco, Mancini gli rispondeva in italiano, era una scena surreale, io stavo lì tranquillo a parlare con Zabaleta e quando Mancini si è girato e mi ha visto seduto si è infuriato, ma perché era furibondo per il litigio con Dzeko”.

Tevez ribadisce il suo ruolo da attaccante: “Non sono un affamato di gol, preferisco il lavoro per la squadra, il perfezionare l’azione, la confezione di un assist per il compagno. Certo, se mi capita l’occasione so come si tira in porta… E mi piace segnare, ma non sono egoista. Non ho un mio gol preferito. Sono gol. Sono tutti uguali per me. E’ gol quando la palla entra, no? L’importante è che entri”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy