Calciomercato Inter, Cassano al veleno: Ringrazio tutti ma non…

CALCIOMERCATO INTER CASSANO – Oggi è stato il giorno della presentazione di Antonio Cassano al Parma. A presentarlo, il presidente Ghirardi: “Volevamo fare un regalo ai nostri tifosi, a questa città e a questi colori. E’ un’occasione importantissima per la nostra storia, e una stella come lui ha scelto di venire a Parma per cui non posso che essere orgoglioso. Significa che stiamo lavorando bene.. Ringrazio Leonardi che ha gestito quest’operazione ma anche l’Inter che si è dimostrata come sempre un partner importante, oltre ovviamente a ringraziare Cassano e l’avvocato Bozzo che hanno lavorato affinché si facesse questa trattativa”. Successivamente prende la parola anche l’a.d. Pietro Leonardi: “Ringrazio Branca, Ausilio che hanno trattato con me, ma anche la stampa per l’enfasi e Antonio per la sua grande voglia di venire qui”.

Poi tocca a Cassano: “Ringrazio il presidente e il direttore Leonardi che mi hanno convinto ad accettare Parma. Sono convinto che faremo grandi cose. E’ la mia sfida, l’anno prossimo è l’anno del Mondiale e mi stimolerà ancora di più. Spero che Parma sia la mia ultima piazza e voglio finire alla grande. Io non sono una contropartita. Sono un protagonista e basta. A me piacciono le grandi sfide. Mi davano per finito e morto dopo Madrid. Sono tornato un giocatore vero e anche questa volta vincerò io”. Su cosa si aspetta dal Parma: “Non sono qua per stare in vacanza. Ok, si vive bene, ma dobbiamo fare bene”.

Un messaggio per l’Inter: “Ringrazio Moratti, Branca, Ausilio ma non Mazzarri, perché mi aveva detto che ero un titolare fisso prima di firmare con l’Inter, poi dopo che ha firmato mi ha mandato via. Sono andato via perché ha detto che non rientravo nei suoi piani. Tutti devono essere consapevoli di avere Antonio, nel bene e nel male”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy