Calciomercato Napoli, De Laurentiis ai tifosi: Benitez è il nuovo Cavani. Voglio vincere come voi

CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS – Aurelio De Laurentiis ha incontrato i tifosi del Napoli all’ingresso del campo comunale di Dimaro rispondendo a diverse domande:

Voglio vincere — “Chi è il nuovo Cavani? È Benitez. Lewandowski non arriverà, andrà al Bayern Monaco. Voglio vincere, esattamente come voi. Ibrahimovic non giocherà con Cavani, è già promesso ad altri lidi. I soldi di Cavani per lo stadio? Per lo stadio spenderò i miei soldi, adesso di bomber ne prendiamo”, ha spiegato il numero uno azzurro, sollecitato dai tifosi azzurri.

Chi non salta — “Il Barcellona e gli ingaggi da top player? Hanno preso Neymar, il brasiliano guadagnerà 12 milioni lordi in cinque anni. C’è qualcuno che rema contro il Napoli? Tutti remano contro Napoli perché è la penultima città come vivibilità. Quello che posso dire è che voglio vincere esattamente come voi tifosi”. Poi De Laurentiis si sistema in tribuna, dove partecipa al coro “Chi non salta juventino e'” per poi entrare in campo per salutare i tifosi. Alle 15.30 il patron presenterà Benitez.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy