Calciomercato Lazio, Lotito: Candreva non è in vendita

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO CANDREVA – Il Napoli ha messo gli occhi su Antonio Candreva ma la Lazio non lo molla come dimostrano le parole di Claudio Lotito riprese da  lalaziosiamonoi.it: “Il Napoli non mi ha mai chiamato per Candreva e anche se mi chiamasse non glielo venderei. Per ora abbiamo comprato senza vendere.

Sulla questione Zarate siamo in attesa del lodo arbitrale che scade domani, vediamo cosa accadrà. Lui al Velez? È come se domani io mi sedessi sulla poltrona di Agnelli da presidente della Juventus, noi andiamo avanti per la nostra strada. Abbiamo avuto un comportamento lineare nel rispetto delle regole e delle persone.

Sul mercato l’interesse è quello di rinforzare ulteriormente la squadra, vediamo quello che necessita per lo sfoltimento. Abbiamo una rosa ampia, compreso Elez che deve ancora arrivare, ci sono molti giovani. Abbiamo già in testa alcune considerazioni, gli obiettivi che ci eravamo prefissi li abbiamo centrati tutti. Quanti altri giocatori? Non conta il numero ma la qualità dei giocatori”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy