Calciomercato Real Madrid, appello di Zidane al Tottenham: “Lascia venire Bale qui da noi”

CALCIOMERCATO REAL MADRID BALE – L’obiettivo numero uno di questa sessione di mercato del Real Madrid è Bale che il Tottenham non intende lasciare partire se non a cifre mostruose. E così scende in campo Zinedine Zidane per cercare di convincere il club inglese a lasciar partire il suo gioiello. Nel corso di un’intervista, l’ex campione della Juventus chiama il giocatore gallese in Spagna: “Giocare per il Real è la cosa più prestigiosa per ogni calciatore. È normale che a qualsiasi giocatore faccia piacere l’interessamento del Real Madrid. Non c’è nulla di più prestigioso per un calciatore che indossare questa maglia. Se Gareth ha espresso il desiderio di venire qua, il Tottenham dovrebbe consentirgli di parlare con noi”.

Secondo Zidane certe occasioni capitano una sola volta nella vita: “Anche perché la possiblità di giocare al Bernabeu può passare una sola volta nella carriera di un calciatore ed è comprensibile che Gareth non voglia perderla”.

Il Real Madrid è disposto a fare follie pur di portare il giocatore nella Liga: “Il prezzo? Nel calcio moderno bisogna pagare tanto i migliori, la scorsa stagione Gareth è stato ai livelli di Ronaldo e Messi. I migliori con un colpo di classe ti fanno vincere la Champions League o il campionato. È già tra i migliori e può diventare il migliore al mondo giocando assieme a giocatori più forti”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com      

Impostazioni privacy