Calciomercato Milan, Galliani svela: “Per Honda dipende dal Cska”. Sospiro di sollievo per Balotelli

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI HONDA BALOTELLI – Adriano Galliani, in vacanza a Forte dei Marmi, intervistato da Sky Sport, ha parlato del mercato facendo il punto sulla situazione di Honda: “Su Honda la situazione è molto chiara, – ha detto – ha fatto una scelta e l’ha comunicata alla sua società. Il CSKA Mosca è il legittimo proprietario del suo cartellino, per cui se vorrà darcelo, lo prenderemo ad agosto, se non vorrà darcelo, come è suo diritto, Honda arriverà a gennaio a parametro zero. Se c’è tempo fino al 19? No, il mercato chiude il 2 settembre, chiaro che via via che passa il tempo l’affare diventa per noi sempre meno interessante, ma non si sa mai, il calcio è questo”.

Il discorso si è poi spostato sulle condizione di Mario Balotelli: “Le condizioni di Balotelli? Mario per il PSV ce la dovrebbe fare, – ha assicurato il dirigente – il ginocchio sta andando bene, ho sentito anche Allegri che mi ha detto che dovrebbe esserci. Fisicamente e psicologicamente il Milan sta bene, ho visto la squadra giocare in Germania e negli Stati Uniti, mi sembra che siamo in buone condizioni, poi si vedrà”.

Infine, sempre su Balotelli, Galliani ha commentato l’udienza concessa da Papa Francesco: “Mario mi è piaciuto – ha detto Galliani – del resto abbiamo un Papa straordinario che sta scaldando i cuori di tante persone”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy