Calciomercato Inter, ag. Pereira: “Vuole convincere Mazzarri ma con i Mondiali alle porte…”

FBL-ITA-SERIE A-SAMPDORIA-INTER

CALCIOMERCATO INTER PERIRA – Alvaro Pereira, nonostante tutte le voci di mercato, è rimasto all’Inter e ora aspetta la prima occasione per debuttare con la maglia nerazzurra. Per fare il punto sul calciatore uruguaiano a Tuttomercatoweb.com è intervenuto il suo agente: “Il rapporto con Mazzarri è buono – ha spiegato il procuratore Flavio Perchman –, ora Alvaro sta dando il massimo in allenamento per convincere l’allenatore a schierarlo in Serie A”.

Qualche settimana fa era però vicino all’addio. “Ciò che conta è che sia rimasto all’Inter, vuole dare tutto per la maglia nerazzurra in quanto è un professionista. Ovviamente vuole giocare e vuole convincere Mazzarri a schierarlo con regolarità”.

Se la situazione dovesse restare uguale, possibile una cessione a gennaio? “Vedremo, è presto per parlare di questo scenario. Ovviamente Pereira ha bisogno di giocare in quanto a fine anno ci sono i mondiali. A dicembre o gennaio – conclude l’agente – vedremo la situazione e valuteremo come muoverci”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy