Calciomercato Inter, possibile assalto a Nainggolan a gennaio. Juve Llorente potrebbe partire ma… La parola all’Esperto

Cagliari Calcio v Parma FC - Serie A

 

ESPERTO MERCATO – Ben ritrovati con un nuovo appuntamento con il nostro esperto di mercato che risponderà alle domande che avete postato. Prima di tutto vi ricordo di divenire fan della pagina personale su Facebook, cliccando qui, da questa pagina è anche possibile postare la domande da rivolgere all’esperto.

 

Salve esperto, secondo molti Llorente potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio, è realmente così? Non crede che il giocatore meriti prima qualche possibilità di dimostrare sul campo il suo valore? Grazie

 

L’addio di Llorente a gennaio non è da escludere a priori, ma credo che sia ancora presto per fare questo tipo di analisi. Sono convinto che da qui a gennaio lo spagnolo avrà diverse opportunità di mettersi in mostra e credo che il suo futuro dipenderà molto dalle prestazioni che riuscirà ad offrire. Allo stato attuale però, che il giocatore non sia in cima alle preferenze di Conte è innegabile e se la situazione dovesse restare questa il giocatore potrebbe chiedere la cessione. Visto l’elevato ingaggio che percepisce Llorente, la Juventus potrebbe non opporsi troppo a questo tipo di richiesta, ma come detto è ancora molto prematuro parlarne.

 

Secondo le ultime indiscrezioni l’accordo tra Moratti e Thoir dovrebbe essere ad un passo, se questa operazione andasse in porto ci sarebbero dei benefici per il mercato dell’Inter a gennaio? Quanto potrebbe investire Thoir per rinforzare la squadra?

 

Dire quanto Thoir possa investire per il mercato in questo momento è difficile, ma posso comunque dire che l’Inter dal punto di vista economico ne ricaverà sicuramente dei benefici. Onestamente però, credo che “l’effetto Thoir” possa sentirsi di più sul prossimo mercato estivo piuttosto che su quello invernale dove verranno compiute soltanto operazioni per completare la rosa. L’unica eccezione potrebbe essere a centrocampo, dove l’Inter potrebbe acquistare un giocatore di livello per completare definitivamente la rosa, in questo senso il nome caldo resta quello di Nainggolan che accetterebbe volentieri il trasferimento.

 

Avete domande o curiosità di mercato alle quali vorreste avere una risposta? Postate le vostre domande nella pagina personale di Facebook che trovate ad inizio articolo, vi risponderà il nostro esperto. Cosa aspettate?

 

Un abbraccio dal vostro esperto di mercato.

Impostazioni privacy