Catania-Parma, voti e pagelle della Gazzetta dello Sport: male Cassano, Maxi Lopez non punge

Calcio Catania v Parma FC - Serie A

CATANIA PARMA VOTI PAGELLE GAZZETTA CASSANO MAXI LOPEZ – Un pareggio brutto e inutile quello tra Catania e Parma. Per i siciliani il primo punto in classifica dopo tre sconfitte, per i ducali un’altra prova fallita per tentare la vittoria. Male Antonio Cassano, il tecnico Donadoni gli concede un tempo ma l’ex barese non brilla affatto. Nel Catania si salva solo Plasil, mentre i due attaccanti Bergessio e Maxi Lopez non pungono. Al Catania serve una vittoria per ripartire in classifica. Voti e pagelle della Gazzetta dello Sport.

CATANIA 5,5

ANDUJAR 6 Una sola parata, su Amauri. BELLUSCI 6 Combatte senza perdere contrasti. LEGROTTAGLIE 6,5 Salvataggio provvidenziale su Acquah. SPOLLI 6,5 Sua l’unica conclusione nello specchio. ALVAREZ 6 Sul piano della lotta non è secondo a nessuno. h6,5 IL MIGLIORE PLASIL L’unico capace di cambiare ritmo alla gara e di imprimere velocità. ALMIRON 6 Recupera palloni e distribuisce gioco. BOATENG 6 Esordio che lascia ben sperare. GUARENTE 5,5 Da uno del suo livello ci si aspetta di più. MONZON 5,5 La stoffa c’è ma va lavorata. BARRIENTOS 5,5 Una sola giocata di pregio (tacco) un po’ lento sulla palla (KEKO S.V.). BERGESSIO 5,5 Si fa male presto ma ha il tempo di mancare un’opportunità. MAXI LOPEZ 5 Poco servito non riesce a far prevalere il suo peso. ALL. MARAN 5,5 Qualche cambio, tipo Keko, poteva essere anticipato.

PARMA 6

MIRANTE 6 Un unico intervento (su Spolli) non difficile. CASSANI 6 Concentrato. LUCARELLI 6,5 Registra bene la difesa, non perde un contrasto. FELIPE 6 Chiude con diligenza, tenta anche qualche sortita. BIABIANY 5,5 Non salta quasi mai l’uomo (ROSI S.V.). ACQUAH 6 Buon contributo a centrocampo. h6,5 IL MIGLIORE MARCHIONNI Dà ordine e ritmo nel settore nevralgico. PAROLO 5 Perde la sfida con Alvarez sulla corsia mancina. OBI 5,5 Va un po’ meglio del compagno, però senza incidere. GOBBI 5,5 Dovrebbe aiutare gli attaccanti, ma non ce lla fa. CASSANO 4,5 Donadoni gli regala un tempo intero, inutilmente. PALLADINO 6 Innesca l’azione più pericolosa, Acquah non la sfrutta. AMAURI 5,5 Un solo tiro nello specchio, ma tanto movimento. ALL. DONADONI 6 Prende il punto che cercava.

la redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy