Juventus, clamoroso il sito Noiroma.it: “La Rubentus è in forma. Vince ai sensi dell’art. 624 del codice penale (furto) con l’aggravante…”

Juventus v Hellas Verona FC - Serie A

JUVENTUS – Dopo la vittoria della Juventus contro il Chievo, il sito NoiRoma.it, ha pubblicato un articolo dal titolo emblematico: “5° GIORNATA: TURNO INFRASETTIMANALE, LA CONFERMA PIU’ IMPORTANTE PER L’ECONOMIA DEL CAMPIONATO E’ CHE LA RUBENTUS E’ IN FORMA”.

Il contenuto accentua quello che si dice nel titolo: “La conferma è che la Juve ha ripreso la sua attività e vince ai sensi dell’art. 624 del codice penale (furto) con l’aggravante prevista dall’art. 625 (furto di cosa esposta alla pubblica fede), insomma il solito scandalo fantasticamente cantato da “Elio e le storie tese” dal titolo “Ti amo campionato, perché non sei falsato” – si legge –. Vi prego, ascoltatela su youtube. Volete una curiosità? L’assistente Preti, che ha sbandierato l’ennesimo scandalo rubentino, è lo stesso che aveva a convalidato il gol di Vidal contro l’Inter lo scorso anno (c’era un fuorigioco di di 22,4 m di Asamoah) e nella stessa non aveva segnalato un fallo da secondo giallo per Lichtsteiner. Ma la Banda Bassotti aveva la maglia bianconera da carcerati per caso?”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy