Calciomercato Inter, Belfodil potrebbe partire a gennaio. Milan si pensa al doppio colpo, a centrocampo l’obiettivo è… La parola all’Esperto

UC Sampdoria v Hellas Verona - Serie B

 

ESPERTO MERCATO – Ben ritrovati con un nuovo appuntamento con il nostro esperto di mercato che risponderà alle domande che avete postato. Prima di tutto vi ricordo di divenire fan della pagina personale su Facebook, cliccando qui, da questa pagina è anche possibile postare la domande da rivolgere all’esperto.

 

Buongiorno, sono un tifoso milanista e sono molto deluso dall’avvio di stagione e dal mercato intrapreso dalla dirigenza. I veri problemi della squadra erano in difesa e a centrocampo, come è possibile che la dirigenza non sia intervenuta in modo massiccio su questi reparti? Come è possibile che in rosa non ci sia un giocatore con caratteristiche simili a Montolivo che sia in grado di sostituirlo in caso di sua assenza? Io spero che a gennaio la società faccia acquisti mirati ed importanti. Lei cosa ne pensa? Grazie. Luca

 

Il Milan sul mercato di gennaio interverrà sicuramente e credo che tenterà un doppio colpo, proverà cioè ad acquistare sia un centrocampista che un centrale di difesa. Riguardo quest’ultimo reparto potrebbe ripartire l’offensiva per Astori, mentre a centrocampo potrebbe tornare di moda il nome di Jorginho. Il giocatore era stato più volte accostato ai rossoneri in passato ma negli ultimi tempi il Milan sembrava aver mollato un po la presa, ma dopo un ottimo avvio del centrocampista dell’Hellas i rossoneri sembrano essersi convinti definitivamente e potrebbero formulare un offerta importante già a gennaio appunto. La concorrenza è tanta, oltre a diversi club esteri c’è anche la Fiorentina sul giocatore ma ancora nulla è stato scritto.

 

Salve, volevo sapere se l’Inter a gennaio potrebbe compare qualcuno per rafforzare la rosa visto che ci sono buone possibilità di lottare per la vittoria. E’ prevista anche qualche cessione? 

 

L’Inter nel mercato di gennaio qualcosa farà, nonostante Jonathan e Nagatomo stiano giocando bene non è da escludere che la dirigenza si rimetta alla ricerca di un esterno, magari proprio quell’Isla che alla Juve non riesce a fare un salto di qualità definitivo. Qualcosa potrebbe essere fatto anche a centrocampo, come avevo già anticipato il nome più probabile resta quello di Nainggolan che sarebbe ben contento di approdare in nerazzurro. Sul fronte cessioni potrebbe partire Belfodil, l’algerino sembra essere l’ultima scelta attualmente e per il bene di tutti l’Inter potrebbe decidere di cederlo in prestito, soprattutto quando Milito sarà pienamente recuperato.

 

Avete domande o curiosità di mercato alle quali vorreste avere una risposta? Postate le vostre domande nella pagina personale di Facebook che trovate ad inizio articolo, vi risponderà il nostro esperto. Cosa aspettate?

 

Un abbraccio dal vostro esperto di mercato

Impostazioni privacy