Calciomercato Napoli, ag. Fernandez: “Valencia? Una possibilità ma vuole convincere Benitez”

Inter Milan's  forward Giampaolo Pazzini

CALCIOMERCATO NAPOLI FERNANDEZ – Federico Fernandez sta provando ad imporsi tra le fila del Napoli per provare a giocarsi tutte le chances per il Mondiale 2014. A gennaio, però, potrebbe anche decidere di partire. A parlare del suo futuro è l’agente Gustavo Goni ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Quella legata al Valencia è una possibilità – ha spiegato il procuratore Gustavo Goni -, però è un discorso prematuro da affrontare in quanto Fernandez dà il massimo col Napoli per provare a conquistare la maglia da titolare”.

Fernandez è stata finora una alternativa. Potrebbe esserci una cessione a gennaio? “Valuteremo la situazione di Federico verso novembre o dicembre. Il ragazzo ha bisogno di giocare, è un nazionale argentino e vuole prepararsi al meglio per la rassegna in Brasile”.

In casa Napoli si parla dell’ingaggio di un nuovo difensore. Le richieste per Fernandez però non mancano… “Esattamente, ci sono interessi non solo da Italia e Spagna ma da tutta Europa. L’anno scorso ci fu la possibilità di andare al Getafe per la seconda parte di stagione, quest’anno vedremo come si evolverà la vicenda. Ora però l’obiettivo di Fernandez è chiaro, dare il 100% con la maglia del club partenopeo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy