Calciomercato Milan, a gennaio non solo Rami e Honda. Napoli l’obiettivo per la difesa resta… La parola all’Esperto

Valencia CF v Real Valladolid CF - La Liga

 

ESPERTO MERCATO – Ben ritrovati con il nostro esperto di mercato che risponderà alle domande che avete postato.Prima di tutto vi ricordo di divenire fan della pagina personale su Facebook, cliccando qui, da questa pagina è anche possibile postare la domande da rivolgere all’esperto.

 

Per Rami al Milan è praticamente fatta? Chi altro potrebbe arrivare a gennaio? Grazie.

 

Si, Rami è praticamente del Milan anche se l’ufficialità arriverà solo a gennaio, periodo in cui riaprirà il mercato, il francese è a mio avviso un ottimo colpo per i rossoneri. Oltre all’attuale difensore del Valencia arriverà Honda, che è promesso sposo del Milan già da diverso tempo, ma questi due giocatori potrebbero non essere i soli ad approdare a Milanello. Il Milan infatti, facendo qualcosa in uscita potrebbe acquistare qualcosa anche a centrocampo cercando di innalzare il livello qualitativo della rosa, anche se Allegri potrebbe pensare di di arretrare Kakà o lo stesso Honda al ruolo di mezz’ala. Esperimenti sicuramente da non escludere.

 

Salve esperto, mi sa dire se il Napoli a gennaio farà qualche acquisto importante?

 

Il Napoli a gennaio si concentrerà prevalentemente  su un centrale di difesa, giù nei giorni scorsi i partenopei si erano fatti avanti per Rami, del Valencia, ma il giocatore ha preferito i rossoneri e verrà tesserato dal Milan a gennaio (a differenza di quanto scritto da alcuni, Benitez apprezzava tantissimo il giocatore). Il futuro centrale probabilmente arriverà dall’estero, credo poco all’ipotesi Mascherano ma sono fermamente convinto che il Napoli tornerà alla carica per Skrtel e questa volta l’operazione potrebbe andare in porto.

 

Avete domande o curiosità di mercato alle quali vorreste avere una risposta? Postate le vostre domande nella pagina personale di Facebook che trovate ad inizio articolo, vi risponderà il nostro esperto. Cosa aspettate?

 

Un abbraccio dal vostro esperto di mercato

 

 

Impostazioni privacy