Calciomercato Napoli, Reina: “Futuro? A fine stagione tornerò al Liverpool poi si vedrà”

Arsenal v SSC Napoli -  UEFA Champions League

NAPOLI REINA HIGUAIN – Pepe Reina continua ad essere di proprietà del Liverpool, da Barcellona suonano le sirene ma l’attuale portiere del Napoli, dal ritiro della Spagna, parla dei suoi primi mesi con la maglia del Napoli: “Qui si respira calcio, è quasi come una religione. Il Dio? Ovviamente Maradona, e lo sarà per molti anni. In qualsiasi ristorante di Napoli si possono trovare suoi cimeli, dalla camicia alle foto. Vorrei che lo stesso potesse accadere con Higuain, è lui l’idolo del momento” – racconta divertito Reina.

Che poi prosegue con una confessione: “L’idea quest’anno è quella di vincere lo Scudetto. La Juventus è la squadra Campione d’Italia in carica, abituata a giocare in Champions League, la Roma sta facendo benissimo e non ha le coppe”.

Quindi Reina ammette: “Non so cosa potrebbe accadere in città se riuscissimo a vincere il titolo, la gente è molto simile a quella che si trova nel Sud della Spagna. L’entusiasmo e la passione non mancano di certo, giocare al San Paolo poi è qualcosa di straordinario”.

Sul suo futuro assicura: “Il mio cartellino è di proprietà del Liverpool, a fine stagione è lì che tornerò. Barcellona? Ora voglio solo fare bene con il Napoli, per il resto si vedrà”. Infine chiosa: “Con Valdes non ho parlato di ciò che farà, penso che abbia già deciso ma adesso siamo tutti concentrati su quello che ci stiamo giocando”.

Impostazioni privacy