Inter, Bedy Moratti spiega: vendendo a Thohir la società resta di tutti…

DC United Introduce New Ownership Partners
INTER BEDY MORATTI THOHIR- Bedy Moratti, Presidente Onorario del Centro Coordinamento Inter Club e sorella del presidente Massimo, è stata intervistata da TuttoInternazionale per parlare degli argomenti più caldi in casa Inter

Ha detto che Abidal potrebbe giocare nell’Inter, perché questa cosa?

“E’ una persona sensibile, intelligente e coraggiosa. Col tipo di voce senza presunzione o arroganza, mi piace tantissimo quello che ha detto e la persona e il giocatore fenomenale che è”

Per quanto riguarda la partita di Udine?
“E’ stata una bellissima partita, hanno giocato tutti con un grandissimo impegno. Vincere così a Udine non è facile. Sono felice per tutti, per Massimo, per tutti noi”.

Accogliamo Thohir col principio delle braccia aperte. Come lo vede l’appuntamento con Livorno sabato? Sarà molto emozionante.
“Dentro di me non cambia niente. L’Inter è l’Inter, noi siamo noi, Thohir sarà una persona giustissima e in gambissima. L’Inter è di tutti però. Lo dice anche mio fratello? Mi fa piacere dire le sue stesse cose (ride, ndr.)”

Come hai rivisto Zanetti?
“Grande, Superman. E’ veramente fenomenale. Dopo così poco tempo, credo che lui qualche minuto lo possa già fare. Ha un fisico e una testa straordinaria”.

L’Inter è una società diversa dalle altre, in senso positivo. Si pone in maniera diversa…

“Anche il male è stato utile per poi arrivare a qualcosa di importante e molto positivo. Per me esiste solo lo sport, il calcio giocato, esiste l’Inter e tutto quello che faremo”

Come ha visto Mazzarri?

“Dico solo una cosa: molto molto bravo”.

Impostazioni privacy