Calciomercato Napoli, Marchetti: “Solo gli azzurri potranno spendere. Il nome caldo è Mascherano”

FBL-EUR-C1-BARCELONA-AJAX

CALCIOMERCATO NAPOLI MASCHERANO – A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista Sky che ha fatto il punto sul mercato del Napoli: “A gennaio si trovano calciatori importanti perché magari non ci si è trovati bene con un nuovo allenatore, o perché si vuole cambiare semplicemente aria. Poi, c’è da mettere in conto anche le trattative già avviate e che magari non siano state concluse a giugno.

Skrtel, Agger e Mascherano? Sono nomi importantissimi ma molto dipende dalle offerte, dal ruolo che occupano nelle squadre di appartenenza. Va fatta anche un’altra considerazione: se ai calciatori interessa venire in Italia, Napoli è forse l’unica società che può permettersi di spendere soldi. Per un calciatore che vuole vivere un’esperienza italiana, Napoli può essere un trampolino di lancio.

A centrocampo sono venuti fuori diversi nomi in chiave Napoli. Mascherano può servire anche perché a volte i cicli finiscono e gli stessi calciatori possono trovare una nuova giovinezza altrove. Il nome più caldo è Mascherano anche perché il calciatore ha un rapporto speciale con Benitez. Credo anche, però, che sia estremamente difficile chiudere la trattativa”. 

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy