Calciomercato Juventus, Mandzukic è un obiettivo ma a gennaio non arriverà. Roma per il centrocampo si segue… La parola all’Esperto

FBL-EUR-C1-VIKTORIA-PLZEN-BAYERN-MUNICH

 

ESPERTO MERCATO – Ben ritrovati con un nuovo appuntamento con il nostro esperto di mercato che risponderà alle domande che avete postato. Prima di tutto vi ricordo di divenire fan della pagina personale su Facebook, cliccando qui, da questa pagina è anche possibile postare la domande da rivolgere all’esperto.

 

Mandzukic arriverà alla Juventus a gennaio?

 

La Juve sta lavorando sull’attaccante del Bayern ma la concorrenza è tanta e onestamente non sono convinto che il club tedesco, nonostante le tante voci, voglia privarsi di Mandzukic già a gennaio. Penso che l’operazione possa verosimilmente concludersi a giugno, soprattutto se Llorente non dovesse convincere definitivamente allenatore e dirigenza e di conseguenza il club decidesse di compiere un investimento importante in attacco. Come detto però, la concorrenza è tanta e non è per niente scontato che i bianconeri riescano ad acquistare il croato, ma sicuramente, allo stato attuale, è tra le favorite a farlo.

 

Salve, cosa c’è di vero sul presunto interessamento della Roma per Sandro?

 

Sandro piace ai giallorossi, ma di concreto per ora non c’è niente. In questa fase molti club iniziano ad orientarsi verso alcuni obiettivi, monitorando il giocatore in questione e cominciando a fare piccoli sondaggi con il club, ma ancora un contatto diretto con la dirigenza non c’è stato. Una trattativa dunque non c’è, c’è solo un interesse. Novità potrebbero arrivare nelle prossime settimane, dove i giallorossi potrebbero aprire un dialogo con il Tottenham.

 

Avete domande o curiosità di mercato alle quali vorreste avere una risposta? Postate le vostre domande nella pagina personale di Facebook che trovate ad inizio articolo, vi risponderà il nostro esperto. Cosa aspettate?

Un abbraccio dal vostro esperto di mercato

Impostazioni privacy