Serie A, Milan – Genoa 1-1, voti e tabellino dell’anticipo della tredicesima giornata

AC Milan v Genoa CFC - Serie A

 

 

SERIE A MILAN GENOA VOTI E TABELLINO – Si è concluso con il pareggio per 1-1 l’anticipo della tredicesima giornata di Serie A tra Milan e Genoa. Un risultato deludente per la squadra di Allegri che non riesce a rilanciarsi in classifica e acuisce la crisi di risultati. La squadra di Gasperini riesce a contenere i rossoneri che hanno sprecato numerose occasioni per vincere la partita. Le reti dell’incontro sono state segnate da Kakà e da Gilardino. Balotelli ha fallito un calcio di rigore. Ecco i voti e il tabellino di Milan – Genoa:

 

 

Milan (4-3-1-2): Abbiati sv.; Abate 6, Zapata 5, Bonera 6, Emanuelson 6,5; Poli 6 (dal 72′ Robinho 6), De Jong 6,5, Muntari 5 (dal 46′ Birsa 5); Kakà 6,5; Matri 5, Balotelli 4,5 A disp.: Gabriel, Coppola, Bonera, Silvestre, Constant, Cristante, Saponara, Niang. All.: Allegri.

Genoa (3-4-3): Perin 7; Antonini 6,5, Portanova 6,5, Manfredini 5; Vrsaljko 6, Matuzalem 6, Biondini 6 (dal 77′ Cofie sv.), Sampirisi 6 (dal 46′ Marchese 6); Fetfatzidis 5 (dal 46′ Bertolacci 5), Gilardino 6, Antonelli 6. A disp.: Bizzarri, De Maio, Gamberini, Lodi, Centurion, Stoian, Calaiò, Santana, Konate. All.: Gasperini.

 

 

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy