Juventus furiosa: multa ai bambini ma non ci sarà ricorso

346175_heroa

JUVENTUS MULTA BAMBINI – Il giudice Tosel ha inflitto una multa pesante alla Juventus per i cori in Curva dei bambini durante il match contro l’Udinese. La società bianconera attraverso un comunicato ufficiale in cui esprime tutta la sua rabbia: “Juventus Football Club esprime il proprio sconcerto per l’ammenda comminata dal Giudice Sportivo alla Società. Ovviamente Juventus Football Club non intende avviare l’iter consueto di giustizia sportiva su una vicenda che non merita alcun ricorso”.

Il club bianconero, poi, loda l’iniziativa di portare allo stadio i bambini: “Ha coinvolto quasi 13 mila ragazzini, grazie alla collaborazione di Federazione Italiana Giuoco Calcio, Lega Nazionale di Serie A, Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, Questura di Torino, Associazione Italiana Calciatori, Ufficio Regionale Scolastico, Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta FIGC LND, Comune di Torino, GTT, Centro Unesco di Torino e Commissione Italiana per l’Unesco”.

Infine la società di corso Galileo Ferraris chiosa: “La nostra è stata un’iniziativa che ha suscitato emozione ed apprezzamento da parte di tutti e, nonostante questo increscioso strascico disciplinare, proseguirà anche in occasione di Juventus-Sassuolo. Con l’auspicio che presto gli usuali frequentatori degli stadi (non solo dello Stadium) possano trovare modalità civili di interazione con i protagonisti in campo e tolleranti tra loro”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy