Calciomercato Inter, Zanetti: “Messi in nerazzurro? Sarebbe il massimo…”

FC Internazionale Milano v AS Livorno Calcio - Serie A

CALCIOMERCATO INTER ZANETTI MESSI – Javier Zanetti e Lionel Messi, compagni di squadra e amici. Intervistato in Argentina, il capitano dell’Inter ha parlato della decisione che fu presa a suo tempo di dare la fascia di capitano della Seleccion proprio a Messi: “E’ stata una decisione giusta, soprattutto perché condivisa con Mascherano. Leo la gestisce molto bene, è una responsabilità grossa ma lui la sa sopportare molto bene. Vedo un gruppo in Nazionale molto concentrato sulla Coppa del Mondo e sul fare bene in Brasile. Speriamo che l’Argentina vada bene”, ha spiegato Pupi, che poi si è messo a sognare un po’.

Messi all’Inter?

“Sarebbe fantastico, sarebbe l’ideale, il massimo avere Messi qua nell’Inter. Ma so che sta molto bene al Barcellona e tutto quello che fa non smette mai di sorprendere. E’ semplicemente il migliore del mondo, dentro al campo è in grado di fare qualsiasi cosa”.

Alla fine, il saluto di Zanetti all’amico Messi: “Leo, ti mando un abbraccio, ti voglio bene. E saluta la tua splendida famiglia, che ti è sempre vicino. E continua così: sai che sei il migliore”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy