Calciomercato Inter, Guarin a un passo dall’addio, ma i nerazzurri sono favoriti sui rossoneri per Nainggolan. Per il Milan l’alternativa al belga è… La parola all’Esperto

Cagliari Calcio v Parma FC - Serie A

 

ESPERTO MERCATO – Ben ritrovati con un nuovo appuntamento con il nostro esperto di mercato, che risponderà alle domande che avete postato.Prima di tutto vi ricordo di divenire fan della pagina personale su Facebook, cliccando qui, da questa pagina è anche possibile postare la domande da rivolgere all’esperto.

 

Salve esperto, secondo lei Guarin lascerà l’Inter veramente a gennaio?

 

L’addio di Guarin è un ipotesi molto probabile, i contatti con il Chelsea sono molto più avviati di quanto si possa credere e le prossime ore saranno caldissime in tal senso. L’Inter ha già dato il via libera al Chelsea a trattare con il giocatore e lo scoglio principale potrebbe essere proprio quello dell’ingaggio. L’avventura nerazzurra di Guarin potrebbe essere davvero al capolinea.

 

Ma Nainggolan secondo lei dove andrà alla fine? Si parla principalmente di Inter e Milan… Se il Milan non prende Nainggolan arriva Parolo? Stefano.

 

Su Nainggolan c’è l’interesse di diverse squadre, quello delle milanesi è noto ma tra le due squadre, a differenza di quanto scrivono in molti è l’Inter ad essere in vantaggio. Il Milan in realtà ha fatto per ora soltanto un sondaggio, per capire quali sono le richieste effettive di Cellino e se c’è la possibilità di abbassare tali pretese con eventuali contropartite. Tale ipotesi però non sembra entusiasmare, almeno per il momento, il presidente del Cagliari. I nerazzurri invece, qualora dovessero concludere l’operazione Guarin in uscita, metterebbero sul piatto una cifra consistente che potrebbe far cedere Cellino. Riguardo Parolo ai rossoneri è un ipotesi, ma anche qui i rossoneri non si sono ancora mossi in modo deciso. La richiesta di Ghirardi è alta, ma la chiave di svolta in questo senso potrebbe essere Saponara, giocatore in comproprietà tra le due società.

 

Avete domande o curiosità di mercato alle quali vorreste avere una risposta? Postate le vostre domande nella pagina personale di Facebook, vi risponderà il nostro esperto. Cosa aspettate?

Un abbraccio dal vostro esperto di mercato.

 

 

 

 

Impostazioni privacy