Calciomercato Napoli, ag. Cannavaro: “Negli ultimi due mesi non è stato considerato, bisogna trovare una soluzione”

Genoa CFC v SSC Napoli - Serie A

CALCIOMERCATO NAPOLI CANNAVARO – Gaetano Fedele, agente di Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito a Radio Crc. Ecco le sue parole: “Influenza? Paolo ha avuto un piccolo problemino e speriamo che questa fase della stagione non positiva sia terminata. Spero che dal nuovo anno le cose possano cambiare. Non capisco perché si debba mettere in dubbio la febbre di Paolo, oltretutto tutti conoscono la professionalità del ragazzo. Il Napoli ha preferito puntualizzare la situazione, ma credo possa capitare un’influenza. Non è il caso di allarmarsi. La situazione non è bella per Paolo, ma il tutto è sempre stato accettato in maniera logica e serena.

Se arrivasse un’offerta per Cannavaro? Non ci siamo ancora seduti per parlare con il Napoli di questa situazione, ma portarla avanti non sarebbe la cosa più giusta. Al di là di questo, potrebbe verificarsi una cosa del genere. Ma nel mercato ciò che si dice oggi potrebbe essere il contrario domani. Mi sembra di capire che nelle gerarchie di Benitez, Paolo è scivolato nella seconda fascia. Bisognerà capire se la seconda fascia è momentanea o permanente. Se la seconda opzione fosse quella reale, credo che la stessa società ce lo farà presente. Una soluzione in un modo o nell’altra bisogna trovarla. Da tifoso, spero che nel 2014 Paolo avrà nuovamente ad avere la fascia di capitano nel Napoli.

Cagliari-Napoli? Il campo sardo è sempre stato difficile per i napoletani, anche se ci ha visto spesso vincenti. Il Napoli non può permettersi il lusso di fare passi falsi.

Lo stato d’animo di Paolo Cannavaro?  Al di là di queste ultime 48 ore, la situazione che sta vivendo è difficile. Paolo è stato protagonista fino a quattro mesi fa nel Napoli. Purtroppo, negli ultimi due mesi non è stato affatto considerato, ma i campioni devono accettare tutte le situazioni”. 

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy