Le migliori collezioni di auto dei calciatori

1388087713_0

LE MIGLIORI COLLEZIONI DI AUTO DEI CALCIATORI – L’auto che vedete in apertura costa 1,3 milioni ed è una delle auto più desiderabili del momento. L’auto fa parte di una collezione di lusso di Cristiano Ronaldo che ha una spettacolare collezione formata da Ferrari,  Lamborghini, Bugatti e Mercedes. Oltre a Cristiano Ronaldo, anche Samuel Eto’ò ha una grande collezione di auto molto simile a quella dell’asso portoghese.

Eto’o ha una Lamborghini Murcielago, una Ferrari 430 Scuderia, Aston Martin One 77 V12 Zagato e una Bugatti Veyron un Xenatec Maybach e Mercedes -Benz CL 500.  Il più economico di questi modelli è la Mercedes- Benz che costa 140mila euro mentre alcuni di loro costano più di un milione di euro.

Anche Cristiano Ronaldo è un grande amante di auto perché ha una vasta collezione formata da una Lamborghini Aventador, una Koenigsegg CCX, una McLaren MP4, una Spyder e una Rolls- Royce Phantom.

Altro calciatore amante delle auto è David Beckham che tra le altre auto ha anche una Rolls- Royce Phantom, Bentley Continental GT, la Range Rover Sport, BMW 645i o Cadillac.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy