Inter, Campagnaro contro Mazzarri: ‘Gli arbitri possono sbagliare’

FBL-ITA-SERIE A-INTER MILAN-GENOA

INTER CAMPAGNARO MAZZARRI – L’Inter è in difficoltà e Walter Mazzarri continua ad accusare gli arbitri, rei di prendere decisioni sempre contro la squadra nerazzurra. Hugo Campagnaro, però, non ci sta e non vuole sentire parlare di congiura arbitrale: “E’ un momento un po’ di difficoltà, molti episodi ci girano contro, ma nelle ultime gare stiamo correndo tanto, stiamo facendo il nostro gioco, lo imponiamo e prima o poi qualcosa di buono verrà fuori – le parole di Campagnaro a ‘Sky‘, riportate dal sito ufficiale dell’Inter – I tifosi devono essere ottimisti perchè si sta lavorando bene, stiamo analizzando i punti che dobbiamo migliorare“.

Errori? Ci stanno anche quelli. Ci sono stati tanti rigori a nostro favore che non sono stati fischiati, sia in Coppa Italia che in campionato e ultimo quel clamoroso fuorigioco fischiato a Nagatomo. Noi dobbiamo essere concentrati solo a giocare, quello che deve essere detto lo dirà la Società“, è il pensiero di Campagnaro, che assolve i direttori di gara: “Gli arbitri possono sbagliare come d’altronde facciamo noi, purtroppo ci sta capitando troppo spesso“.

L’Inter, ad ogni modo, non può essere soddisfatta della sua classifica: “Se meritavamo qualche punto in più? Sì, qualcuno ci manca. Sicuramente la fase difensiva è di tutta la squadra, all’inizio si faceva meglio ma non è che era merito solo dei difensori“.

Sugli obiettivi fissati da Thohir: “Noi al di là delle dichiarazioni dei dirigenti, dobbiamo pensare solo al campo. Queste cose non ci riguardano tanto, i giocatori, quando si distraggono un po’, magari poi non riescono a pensare al 100 per cento al campo“.

Infine, Campagnaro parla dell’Argentina: “Tutto nella norma, ci sono stati dei problemi ma sono passati e adesso bisogna pensare solo a giocare. Il Mondiale sarebbe il mio sogno, il ct mi ha sempre chiamato negli ultimi 2 anni e c’è la speranza di andarci, ma prima devo fare bene qui“.

Il mercato entra nel vivo: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy