ESCLUSIVA CmNews, Romano (ag. Cacia): le ultime sul trasferimento al Toronto. E su Gamberini…

US Citta di Palermo v Hellas Verona FC - TIM Cup

ESCLUSIVA MERCATO – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Francesco Romano, procuratore di Cacia e Gamberini, che ha parlato del futuro dei suoi assistiti.

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile interessamento del Toronto per Cacia, cosa c’è di vero? Il giocatore sta prendendo in considerazione l’ipotesi di trasferirsi in Canada?

“Attualmente sono solo rumors, niente di concreto, non è arrivato alcun documento ufficiale di richiesta, quindi finchè non ci sarà un offerta nero su bianco, se mai ci sarà, non commenterò queste voci. Di conseguenza anche Cacia non sta prendendo in considerazione la possibilità, perché come detto sono solo rumors.”

Ci sono altre piste che lei e il suo assistito state prendendo in considerazione? Si è parlato anche di diverse squadre di Serie A…

“Attualmente non stiamo prendendo in considerazione niente perché offerte concrete non ce ne sono e c’è la volontà del giocatore di restare a Verona, per cui rimaniamo su questa posizione.”

Riguardo Gamberini, altro suo assistito, ci sono novità?

“No, Gamberini resterà sicuramente a Genova, non si muove.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy