Viareggio Cup, Napoli-Palermo: ecco alcuni talenti da tenere d’occhio

foto (1)
VIAREGGIO CUP NAPOLI-PALERMO – Cmnews.com ha assistito questo pomeriggio alla sfida Napoli-Palermo, seconda gara del girone 2 della 66esima edizione della Viareggio Cup. I rosanero hanno sconfitto i partenopei per 1-0 grazie alla rete messa a segno al 43’dal difensore Pirrello e salgono così a quota 6 punti: gli azzurrini sono fermi a 0 e per loro la partecipazione al torneo è terminata con tanto amaro in bocca. Ma passiamo in rassegna i giovani che più ci sono piaciuti:

Malele Cephas (Palermo): gara straordinaria per questo possente attaccante classe 1994 schierato come esterno nel tridente offensivo dei rosanero. A destra o sinistra non fa differenza perché palla al piede, quando parte, è imprendibile. Mette in mezzo numerosi palloni ma è bravo anche in fase di ripiegamento. Fisico e rapidità:  non si ferma mai.

Tutino Gennaro (Napoli): nel 4-2-3-1 disegnato da Saurini è il giocatore che meglio ha impressionato. In un undici non particolarmente dinamico si è fatto notare per la buona abilità nell’uno contro uno. Con i compagni poco partecipi alla manovra, cerca sempre la soluzione personale e spesso è protagonista di buone giocate. Cala nel finale fino a scomparire. Ragazzo, classe ’96, da tenere d’occhio.

Petermann Davide (Palermo): posizionato davanti la difesa il numero cinque dei rosanero disputa una signora partita. Bravissimo in fase di interdizione è capace anche di impostare la manovra offensiva per i suoi. Lanci intelligenti e ottimo senso della posizione fanno di questo centrocampista classe 1994 uno dei punti di forza della squadra siciliana.

Il mercato entra nel vivo: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy