Foto – La Top 11 dei giovanissimi della Serie A: ecco le promesse del nostro campionato!

FOTO LA TOP 11 GIOVANISSIMI SERIE A – Alcuni di loro devono ancora compiere la maggiore età, altri ancora provengono da scuole di veri fenomeni, come quella del Barcellona.

 

Cantera del Barça : ecco tutti i gol dei Nuovi Messi 

 

Si tratta di certo indistintamente di campioni in erba: il calcio italiano sarà pure in crisi ma non smette di produrre  giovani talenti. Non mancano affatto, nell’annata in corso, i giovani portenti all’interno della massima serie del bel paese. Sono già moltissimi i piccoli fenomeni che hanno mostrato, nonostante un’apparente inesperienza, di sapersi destreggiare alla grande in un campionato tatticamente complicato come il nostro.

Non solo Berardi: ecco la top 11 dei giovani della Juventus in prestito

 

A loro abbiamo voluto dedicare la nostra Top 11 di oggi: eccovi la formazione con i più giovani calciatori che nella stagione 2013-2014 hanno calcato i campi della serie A. Nomi, alcuni, che hanno già stuzzicato le fantasie dei tifosi: la Lazio si gode il gioiello Keita, chiamato a far dimenticare in fretta l’addio del Profeta Hernanes, l’Udinese si coccola un portiere che sembra un predestinato. Il tempo darà il suo giudizio, noi abbiamo dato il nostro.

top 11 giovanissimi

Scuffet – Udinese
Murru – Cagliari
Jedvaj – Roma
Del Fabro – Cagliari
Crecco – Lazio
Cristante – Milan
Josè Mauri – Parma
Mbaye – Livorno
Petagna – Milan
Keita – Lazio
Petkovic – Catania

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy