Calciomercato Milan, Morabito su Taarabt: ‘Galliani e Seedorf hanno colto al volo questa opportunità’

AC Milan v Club Atletico de Madrid - UEFA Champions League Round of 16

 

 

CALCIOMERCATO MILAN AGENTE TAARABT – Ai microfoni di MilanNews.it Vincenzo Morabito, intermediario della trattativa che ha portato Adel Taarabt al Milan, ha commentato l’inizio positivo del trequartista marocchino con la maglia del club rossonero.

Vincenzo Morabito, da quel che si è visto Taarabt è la piacevole sorpresa di questo Milan. I tifosi rossoneri possono ringraziarla

‘Sicuramente il merito è di Galliani e Seedorf, che hanno colto al volo questa opportunità. Io mi sono solo permesso di proporli. Certamente a differenza di altri club che hanno tempi decisionali più lunghi il Milan è stato rapido e ha avuto ragione. Adel poi ha grandissimi meriti, già 3 anni fa se ne parlava, ma aveva bisogno di trovare la sua dimensione, la sua grande occasione. Diciamo che è stata questa un’illuminazione perfetta, le cose stanno andando bene e sono convinto che il Milan lo riscatterà’.

Antonio Caliendo, che lo conosce dai tempi del QPR, crede che possa avere lo stesso impatto che ebbe Kakà appena arrivato nel 2003

‘Io mi auguro che possa essere così. Fosse vero dovremmo dare una Champions a Galliani per la scelta. Dirigenti simili fanno la differenza: in situazioni simili il Milan riesce a prendere Kakà, mentre la Lazio ripiega su Kakuta…’.

Stoccata alla Lazio. Il giocatore forse poteva finire ai biancocelesti?

‘Devo essere sincero: nella mia metodologia di lavoro tendo a non contattare altri club, anche per non svalutare il giocatore stesso. Io ho contattato solo Galliani, poi tutto è maturato in 24 ore. Avevo fatto una mia analisi e confrontandomi con i miei collaboratori avevo ritenuto l’operazione Taarabt, che avrebbe previsto Zaccardo al Fulham, funzionale per tutti’.

 

 

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

 

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy