Inter, Mazzarri: ‘Dobbiamo segnare di più. Hernanes ci è mancato’

FC Internazionale Milano v Hellas Verona FC - Serie A

INTER MAZZARRI – Dopo il pareggio contro il Cagliari, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Walter Mazzarri: “A Firenze siamo andati noi in vantaggio, se oggi avessimo capitalizzato meglio forse la gara sarebbe stata diversa. Avevamo contro un ottimo Cagliari, che è venuto a giocarsela con calciatori adatti alle ripartenze. Siamo riusciti a pareggiare ma poi non abbiamo trovato il gol nonostante tante palle gol clamorose. I cambi? Serviva sostituire alcuni giocatori che venivano da infortuni come Alvarez, chi entra lo fa per fare meglio perché è più fresco. Il calcio è così, il Cagliari è molto organizzato.”

Su Hernanes: “Sicuramente ci è mancato un po’, in una gara come questa la sua qualità e la sua lucidità poteva servire. Nel secondo tempo la supremazia è stata netta, lui è uno di quelli che poteva darci più qualità”.

Sul rigore: “Ne ho già passate tante a parlare degli arbitri, non ne voglio più parlare. Non l’ho fatto quando abbiamo avuto un episodio a favore sabato scorso e non voglio farlo oggi. Il fallo su Icardi? Quello è talmente evidente… troppo clamoroso per non dire che è rigore”.

Su Thohir: “Quando non si vince si è arrabbiati, non so se lo fosse anche lui. Sicuramente io sono molto arrabbiato per non aver preso tre punti che meritavamo. Icardi titolare? Sta aumentando il minutaggio, vedremo”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy