Milan, Davids smentisce: ‘Io in rossonero con Seedorf? Tutto falso’

Barnet v Plymouth Argyle - npower League Two

MILAN DAVIDS – Edgar Davids ha rilasciato in esclusiva un’intervista a TuttoJuve in cui ha parlato di tutto, di Antonio Conte, della Juventus ma anche del Milan e di Clarence Seedorf. Ecco le sue parole: “Questa di Antonio Conte è veramente forte ma non credo possa essere al livello di quella in cui ho giocato. L’unico problema della Juventus, adesso, è il non militare più in Champions League. Ma comunque ritengo i bianconeri i favoriti per la vittoria finale in Europa League”.

Cosa manca ai bianconeri per vincere anche in Europa: “Sicuramente un po’ di fortuna. Perché partite come quella con il Galatasaray sono emblematiche del fatto che certe volte sono gli episodi a spostare gli equilibri a favore di una squadra oppure no”.

Sulla polemica Conte-Capello: “(Ride, ndr). Non mi metto in mezzo ai due però penso che la Juventus sia talmente forte da far sembrare facile vincere”.

Milan-Juventus di domenica prossima: “Penso che di fronte ad una sfida così la posizione in classifica conti davvero poco. Milan-Juventus è una partita, che da sola vale tantissimo. Di sicuro sarà un piacere per gli spettatori: una bella partita da vedere”.

Su Seedorf: “No, non l’ho sentito di recente. E non è vero che lavorerò con lui e che farò parte del suo staff”.

Se Seedorf sia l’uomo giusto per rilanciare il Milan: “Clarence è un allenatore che può vantare una grande esperienza da giocatore. Ha le giuste qualità e sa far allenare al meglio il gruppo a sua disposizione. Secondo me, può diventare un importante manager”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy