Calciomercato Roma, continuano le manovre per il centrocampo

images

 

CALCIOMERCATO ROMA CENTROCAMPO- La Roma ha un problema a centrocampo. L’infortunio di Kevin Strootman ha complicato moltissimo il campionato dei Giallorossi che al momento hanno scarse alternative a centrocampo: l’assenza dell’olandese, la non ottimale condizione di Pjanic e la squalifica di De Rossi hanno abbassato notevolmente il livello del reparto. Contro l’Udinese le scelte di Garcia cadranno sul Primavera Luca Mazzitelli che, con Federico Ricci, rappresenterà la prima alternativa per il tecnico francese.

La Roma guarda al mercato degli svincolati. Vari nomi sembrano potersi accostare alla squadra: si parla di Houssine Kharja, ex Giallorosso, e del 34enne Javier Camunas, svincolatosi dal Villareal. Per quanto riguarda il mercato estivo si pensa ancora a  Marco Parolo del Parma, considerato prima scelta per sostituire Strootman. Secondo il Corriere dello Sport nomi importanti sono quelli di Sandro e Paulinho, brasiliani del Tottenham.

L’obiettivo primario tuttavia sarà quello di blindare Miralem Pjanic: si sta lavorando ad un rinnovo sino al 2018 con un ingaggio di 3 milioni più bonus che consentirebbero al bosniaco di raggiungere quota 4 milioni a stagione.

 

Giorgio Rea-Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy